L’innovazione dell’esperienza
Conosciamo molto bene il mondo delle costruzioni. Abbiamo trascorso anni in cantiere, un’esperienza che ci ha spinto a progettare soluzioni nuove e innovative per migliorare la qualità del lavoro del personale e ottenere risultati più efficenti in termini di costi e di tempi. Il trasporto delle gru automontanti è sempre stato un problema per le opere edili. Dallo stoccaggio al posizionamento, la movimentazione delle gru da cantiere richiede la massima attenzione e manovre lente e accurate per evitare incidenti. GAPO® porta una vera e propria rivoluzione.
Movimenta a distanza gru e macchinari
Grazie alle sue dimensioni contenute e alla grande potenza, GAPO® è in grado di spostare una gru edile automontante anche in spazi ristretti. Il comando a distanza permette di muoversi senza rischi in qualsiasi cantiere per posizionare la gru e livellarla senza doversi avvicinare troppo allo spazio di manovra. I vantaggi di una macchina così agile e compatta non finiscono qui. Le manovre risultano molto più rapide e richiedono l’attenzione di una sola persona, portando a un risparmio di tempo e risorse.
La sicurezza al primo posto
Con GAPO® ti occupi di tutte le fasi del posizionamente gru in cantiere – carico, scarico, movimentazione e posizionamento – in tutta sicurezza e senza impiegare mezzi impropri che aumentano il rischio di incidenti per il personale e per l’attrezzatura.
Personalizza GAPO® per il tuo cantiere
Con GAPO® puoi fare molto altro oltre al posizionamento delle gru. Ottima per altri settori come la logistica e lo smaltimento dei rifiuti, la nostra macchina semovente radiocomandata ti aiuta in cantiere anche per spostare macchine edili e industriali.
Ti basta scegliere le flange di attacco più adatte alle tue esigenze nel nostro catalogo di accessori per personalizzare il tuo GAPO® e raggiungere i tuoi obiettivi.